![]() |
ci fosse stato uno che ha risposto alla mia domanda :-D
ma insomma possibile che sia l'unico che abbia sentito di persone che utilizzano il bison o altre colle bicomponenti comprate dal ferramenta??? :-)) |
no, l'ho sentito anche io... e' che non trovando riscontri oggettivi sul forum preferisco non rischiare..
Chiaramente se qualcuno mi dice che usa con successo una colla piu' economica ne sarei felice... ;-) |
Si può usare anche l'attack....ma come dice gippo perchè rischiare una vasca per non aver speso 10 euro? #24
|
Quote:
|
quella della KZ non a nulla a che vedere con l'attack
in ogni caso si parla di di 14,90 € ma per 500 gr l'attack gel costa circa 1€ al grammo ma perchè si continuano a dare informazioni completamente senza senso, forse sarebbe meglio tacere |
io uso la milliput bicomponente standard 6,10 (la trovi online da the reefer) le colle della bison sono eccellenti ma per altri usi
|
l'attac per i molli in posti strani (es vetro di fondo) è insostituibile.
State tranquilli è assolutamente atossico. Per il gel molti lo usano nel med per animali risultati poco tolleranti a milliput e altre Sono molto interessato anche io alle esperienze col bison o simili, alle volte coi duri faccio una fatica boia a metterli dove voglio |
Quote:
sarebbe sicuramente inattaccabile dare una risposta spiegandola, tu l' hai spiegata? no! quindi ha il valore dell' aria fritta, ciao bello mio p.s. taci tu #36# #36# #36# #36# #36# |
ti risulta che l'attack sia venduto in polvere e debba essere miscelato all'acqua più o meno tiepida a seconda del tempo di indurimento che ti serve ?
ti risulta che l'attack costi 32 € al Kg ? insisto, prima informati, documentati, pensa e poi scrivi |
forse perchè la confezione di cui parlo non è in polvere? forse perchè è in tubetto come l' attack? forse perchè ha lo stesso odore colore consistenza? forse perchè io l' ho visto e tu no? forse perchè continui ad avere un atteggiamento da professorone?? forse sarebbe meglio scendere dallo sgabello dove siedi e capire cosa c' è scritto prima di dire di tacere a una persona? forse perchè non arrivi a capirlo?
insisto fai fatica, molta fatica ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |