![]() |
Fabio consiste nel cambiare il bulbo una volta all'anno....i bulbi costicchiano
ma i t5 li devi cambiare ognio sei mesi circa e se ad esempio ne hai 6 alla fine ti costa di più..... Aleo e quanto è stato il salasso??? e il bulbo da 10000 quanto lo paghi??? poi una volta montato il tutto na bella fotina che son curioso di vedere l'effetto... |
si si eccomi allora ho girato tutta torino e ho trovato prezzi a dir poco esagerati 90 euro per un bulbo 250w E40 10000k sia reefline che elios e anche blv
poi quasi demoralizato stavo tornando a casa con le pigne nel sacco quando mi sono ricordato di un negozio appena aperto be ci vado tanto ormai di tempo ne ho perso e indovinate un po 68 euro SFILIGOI 250W 11000K CHE DITE ho fatto male spettate che posto foto in serata ma porca zozza che differenza -11 daniele1982, come vedi dalla foto ce un deflettore interno che variando le angolazioni puoi decidere in che modo sviluppare il faSCIO LUMINOSO inoltre ho messo la plafo non con il bulbo parallelo alla vasca per la lunghezza per intenderci ma il bulbo e messo per la larghezza della vasca il riflettore e 4 cm per parte piu stretto rispetto alla larghezza della vasca cosi facendo mi spara TUTTO IN VASCA |
ecco la foto
il fatto e che 1 sono un asino in fotografia non so perche diventa tutto verde 2 la macchina e un cesso di macchina comunque posto la foto la plafo e solo appoggiata quando verra sollevata quei triangoli di buio ai lati della vasca spariranno domai prendo la mensola e poi sospendo il tutto |
aleo23, sei troppo basso... leggi cosa ti ho scritto sopra..
|
ciot.bg, si si ho letto grazie
ma lo messa li solo per provare l'effetto della sfiligoi domani alzo tutto adesso fra mezzora tanto si spegne e ci penso domani tral'altro la sfligoi garantisce che la luce non varia di intensita per circa 8000 ore che a conti fatti dovrebbe durare piu di 1 anno con periodo di 9 ore al gg ma mi sa che fra 10 sara da cambiare |
ma il bulbo è parallelo alla lunghezza della vasca o perpendicolare??? se è perpendicolare gira la plafo.altrimenti illumini la casa dei vicini e lasci piu scuri i lati :-D :-D :-D
|
e si ciot
e perpendicolare alla lunghezza e non parallelo cosi riesco a mantenere in acqua tutta la luce quando domani alzero la plafo vedo di regolare i deflettori interni e metto parallelo alla lunghezza |
ok.. era solo una info tnx
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |