![]() |
bella vasca #25 #25
|
|
splendida
|
ALLORA RAGAZZI
oggi mi è successa una cosa veramente assurda..... se vi dicessi che la mia jardinei, si è mangiata un naso intero di 17 cm .....voi che direste ? probabilmente che è una cacchiata,,,,,, ebbene no ve lo documento con delle foto.....fino a ieri sera tutto ok..... stamattina pure....all'ora di pranzo stavo facendo le foto alla vasca, ma stranamente non vedevo il naso, e questo mi è sembrato moooolto strano, con la sua passione nel farsi fotografare...eheheh insomma lo inizio a cercare, ma nulla..... vado a lavoro veramente con il dubbio della scomparsa del mio naso, ma non capendo le cause visto che la vasca gira bene. torno stasera a casa.....e cosa ti vedo una parte della cata arricciata sul pesce sano sano ormai morto e lei che gode del succulento pasto...... sono veramente sconvolt....... comunque a voi i commenti....... ripeto 17cm di pesce e soprattutto il naso.....il mio preferito..... assurdo -04 |
complimentoni ;-)
|
ed ora veniamo alle foto dei singoli coralli....che mi avete chiesto
|
altre
|
le ultime tra cui
lei l'assassina................. questi sono alcuni sps....ce ne sono altre ma non ce la faccio piu' a ridimensionare l'immagine...... a voi i commenti ed esperienze in merito alla cata ciao a tutti |
#25 #25 #25
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |