![]() |
michele dove posso trovare discus "selezionati"? :-))
|
Quote:
|
Li trovi un po' ovunque, penso sia necessario solo cercare bene.
|
ti assicuro che dalle mie parti ho cercato bene (reggio c) ma meglio di quelli che c ho non c'è nulla :(
|
I negozi penso debbano comunque ordinarli, si tratta di organizzarsi e magari indirizzare il negozio di fiducia verso fornitori specializzati. E' chiaro che il tutto ha un costo decisamente superiore.
|
e chi li conosce i fornitori specializzati :( e poi non mi farebbero mai un favore del genere
|
Beh... in Italia ce ne saranno 3 o 4 al massimo... non penso sia difficile trovarli, se poi il negozio di fiducia non vuole farti il favore e guadagnare... peggio per lui e purtroppo per te.
|
se io dico al negoziante che vorrei dei pesci migliori mi dice che quelli che ha gia' sono ottimi -.- l'unica strada è la spedizione... ma anche qui non saprei a chi rivolgermi...anche se devo dire che il pigeon e lo spotted che mi hanno spedito sono molto meglio degli altri due...almeno per quanto riguarda il mio parere da inesperto
|
Se non sanno fare il loro mestiere non ci possiamo fare nulla :-D difficilmente ho incontrato negozi che non hanno voluto fare un ordine prepagato a scatola chiusa... in sostanza loro devono solo decidere quanto ci vogliono guadagnare e ordinare i pesci. :-D
|
infamoni... :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |