![]() |
io preferivo ucciderne un numero ridotto per evitare di immettere troppe sostanze in vasca ;-) poi ovviamente dipende anche dal litraggio della stessa...cmq in ogni caso nn piu di una siringa al giorno....
personalmente preferivo utilizzarne poko alla volta |
ah capito....inventato.
|
in che senso inventato??
nn è mika un invenzione ucciderne 4 al giorno si tratta di una scelta nn ricordo ora di preciso quali siano le indicazioni sulla scatoletta se vuoi vado a vadere io persolmante ne uccidevo un 4 al giono ciraca mezza siringa che usce in dotazione...e ti ho spiegato il perchè... si tratta di inventar un paio di balle :-)) |
ma perchè 5 o 6 che succede ?
non capisco il metro di giudizio, io con 15 al gg per una settimana ( siringa con aceto ) non ho visto cambiamenti. |
s_cocis nn succede nella ma io persolmente ho optato per un numero ridotto ;-) poi si puoanche osare di piu....
|
ok...non succede nulla. -97c
|
prima di tutto grazie di aver risposto,allora la vasca e quella di 550 lt,di aiptasia ne ho 17 aggiornate a stamani,il mio acquariofilo di fiducia mi ha consigliato il Acreichthys tomentosus visto che non ho ancora i coralli (ma ho dei disco soma e una anemone #24 ) e la quantita di aiptasia in vasca,invece per avere il chelmon rostratus e il Lysmata wurdemanni deve aspettare almeno la prossima settimana,perchè li deve ordinare al fornitore
|
Quote:
cmq quelle che vedi inizia a siringarle con l'aceto... |
ma perchè,si formano anche sotto le roccie???? -20 -20
|
sono d'appertutto #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |