![]() |
Quote:
|
RobyVerona, il mio non era un consiglio sull'inserimento,ma mi riferivo all'identificazione dei pesci nella foto.
;-) |
Quote:
|
Volendo fare un' acquairo di soli anthias quali sono le famiglie compatibili tra loro e facili da allevare?
|
ninjakamui, sono compatibili un po tutte le specie simili, ma se l' acquario dimensioni adeguate sono tutte compatibili, le + facili per esperienza diretta sono le squamipinnis e e le pleurotaenia
;-) |
Ad esempio nel mio 400 litri, aspettando ancora qualche settimana, quale potrei inserire?
|
Ma vuoi ricreare un biotopo maldiviano o la tua richiesta è una generica? Quando hai avuto la moria di cui parli in profilo? In ogni caso gli inserimenti dovranno essere molto graduali partendo dai pesci più resistenti e mettendo per ultimi i pesci più delicati. Aspetto tuoi maggiori dettagli per darti qualche consiglio.
|
ninjakamui, io ti consiglio o gli pseudantias squamipinnis o P. pleurotaenia, se vuoi andare sul difficile prendi i tuka
|
ninjakamui, la cosa + importante è inserire tutto il gruppo contemporaneamente, impossibile inserire in seguito un esemplre della stessa specie, verrebbe scannato
;-) |
La moria che ho avuto è sucessa 3 settimana fa. Però aspetterò ancora un po' prima di isnerire i pesci e il vecchio chromis.
La mia era una semplice curiosità, dato che non ho mai avuto in acquario delgi anthias. Non so ancora che pesci inserire |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |