![]() |
Quote:
|
s_cocis, premesso che non voglio polemizzare e fare nessun tipo di critica perche anche io accendo dopo le 18.... il conto me lo sono fatto per tutta la vasca e la mia plafoniera t5 8x39
con acea electralabel nella fascia piu bassa contando un mese di 30 giorni la plafo mi costa 8.61 piu iva sta a significare 17.22 euro più iva bimestre invece la fascia piu costosa mi costerebbe al bimestre 24.46 euro piu iva |
maximo73, figurati....era una curiosità, mi aiutava a inquadrare meglio la situazione ;-)
|
s_cocis, io accendo alla stessa maniera uno per risparmiare un po e due perche quando si spengono le luci dopo 20 minuti esco per andare a lavoro e do la pappa serenamente ai coralli
|
s_cocis, l'acquario è un pò un lusso, dove posso, se posso, preferisco contenere.
|
maximo73, perchè polemiche? #24
|
si si raga....era per capire, ogni volta che si parla di soldi ci si mette subito sulla difensiva.
;-) |
s_cocis, non io :-D
Come dice il mio negoziante so un pò braccino corto... e nonostante questo mi sono uscite valanghe di soldi dalle tasche -28d# |
gian.luca, non volevo dare l'impressione di farti i conti in tasca non mi permetterei mai :-)
|
maximo73, ma te pare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |