![]() |
No...devo dire che non ha mangiato per niente. Ma non si può fare nulla per quest'infiammazione? E con questo tipo di alimentazione e possibile che si riprenda? Grazie sempre Crilù.
|
E' possibile ma non certo :-( , ma stà così 24 ore su 24 o ogni tanto ritorna normale?
|
No....sta sempre così....ogni tanto gli busso nella vasca e lui tenta qualche piccolo movimento. Scende per pochi secondi al centro vasca ma poi non riesce a starci e ritorna a galla sempre a pancia in su.
|
Non mi dire che sono cattiva ma penso che non ce la farà ancora per molto, da quando non mangia? Puoi provare con delle vitamine (tipo idroplurivit in farmacia).
ma l'infezione è agli organi interni, Sui potrebbe fare ancora un tentativo ma occorre prima che si riprenda dal trattamento. Hai fatto il cambio d'acqua? lascia sempre l'aeratore. |
Non mangia da quando è stato messo in quarantena....queste vitamine le ho già a casa...quanto devo darne??? Sempre gentilissima Crilù. :-)
|
Dimenticavo...il cambio d'acqua è stato fatto ieri...il 30% come scritto sul link che mi hai suggerito.
|
Nel cibo ne mettevo 4 o 5 gocce, nell'acqua bisognerà metterne di più perchè "si perdono" però meglio di nulla....se per caso riprende a mangiare mettile direttamente nella verdura e fai un pastoncino...mi raccomando solo verdure per ora, ciao
|
Grazie Crilù. Veramente grazie. #21
|
Guardandolo bene,mi sono accorto che l'unica parte rimasta rossa e proprio la pinna natatoria.
Accenna a movimenti più naturali,come scendere più sul fondo,ma poi risale. Ho dato le gocce di idroplurivit e sembrerebbe più attivo e vispo. Ma mi sono accorto che queste gocce formano una strana schiuma giallastra...è normale? lo tolta con il retino e fatto un cambio parziale d'acqua. C'è una temperatura particolare a cui lo devo tenere? Devo continuare ancora con l'ambramicina per il rossore della pinna natatoria? |
Sì è normale la schiumetta gialla piuttosto qual'è per te la pinna natatoria? #13
C'è la dorsale,la caudale, la ventrale...la natatoria mi sfugge #13 Se metti le vitamine non cambiare acqua, se ti da fastidio togli solo la schiuma e per ora nessun'altra cura...troppo presto, ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |