![]() |
:-)
|
Non è malaccio......... ;-)
Abbassa più che puoi il diffusore della co2 e togli il magnete quando non lo usi. |
ok Giudima, grazie per i consigli ;-)
adesso attendo solo che mi arrivi la staurogyne sp per metterla in primo piano :-)) per quanto riguarda i filtri, cioè uno esterno ed uno interno ci sono comment? Altri consigli^^^? |
Quote:
|
Certo, ho già un pratiko 200...con l'acquisto di un Rio 240 ho utilizzato anche il suo filtro interno che c'è in dotazione, per essere a cavallo con il filtraggio....tutto calcolato.... #22
|
Ecco quì la mia seconda ipotesi....
devo inserire integratori per l'acqua dopo l'allestimento? o anche per i filtri? il filtro pratiko 200 era già in funzione nel mio vecchio acquario, mentre quello interno no. momentaneamente non ho nessuna intenzione di inserire pesci, quindi i filtri avranno tutto il tempo a sua disposizione per maturare... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
si Giudima, #36# ....intendevo biocondizionatore ed attivatore batterico #36#
si almeno passerà 1 mese e mezzo prima dell'inserimento di pesci.... Quindi forse è meglio non inserire nulla di simile in acqua... #24 Grazie Giudima, !!! |
Ancora dopo circa una settimana e mezz dall'allestimento l'acqua è ancora ambrata #24 perchè?
Utilizzo fondo ADA.. |
Quote:
se è invece lattiginosa allora sono batteri.. Quote:
e i primi pesci che io metterei sono appunto mangia alghe :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |