![]() |
ALGRANATI, ma adesso come stai? dalla seconda foto ai il polpastrello arrossato fortemente...
|
non ho tolto il dito dalla vasca............ho fatto le foto..................mentre mia moglie mi teneva la macchina foto :-))
poi.......avevo un secchio con l'acido muriatico x le pompe......gli ho buttato dentro la mano x 5 minuti e poi o sciacquato.....sono venuti via tutti subito :-)) :-)) ;-) |
Ma è stato un vermocane?
Mia madre al mare ha messo una mano su di un riccio, in poche ore la febbre è salita a 39, cosa a lei rara. |
si un vermocane
|
Quote:
|
Può darsi che sia questione di allergia a determinati agenti biochimici... tempo fa in un post, se ricordo bene si diceva che ognuno di noi può risentire del contatto con un invertebrato... io ad es. se tocco un'Euphyllia mi viene uno sfogo come tante punture di zanzara che mi durano giorni -45 (specialmente con una Glabrescens) mentre con tutti gli altri coralli non mi succede niente...
|
ma fa male?
a cosa serve metterlo nel cortisone? |
Brig, se metti il verme nel cortisone gli cascano tutti i peli :-))
|
cortisone suppongo sia per scongiurare eventuali shock.. sbaglio?
|
trovo il modo di integrare con una disavventura di mio nonno ( :-D )
Oltre 40 anni fa lavorava in Mar rosso, e durante le sue immersioni si infiammo' tutta una mano tentando di staccare un corallo fuoco... Non riesco a spiegarmi il perchè, ma lui ogni volta che ritocca quel pezzo di corallo... gli si arrossa la mano e gli viene il prurito! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |