![]() |
sjoplin, allora è normale..almeno questo -28d#
hibis80, per il 12 si ho messo 1/2 Si ho provato a metterla al massimo poi a sistemarla finchè si sente un solo ronzio..però dopo ore che gira tranquillamente inizia a tremare è disallinea -28d# |
io proverei a tararla per un vetro più spesso.....domanda stupida (forse) ma se esternamente mettete un pezzo di bioadesivo non risolvete il problema ? :-))
|
Abra, anche io sopratutto perchè si stacca
|
Abra, ho provato a settarla per un ventro più spesso adesso non ricordo il numero scritto.. mi son ritrovato la pompa staccata era nella bocca dell anemone #07
Per il bioadesivo non saprei visto che ha già un gommino nero per non farla scivolare credo che si chiami "gasket" -28d# |
irene.g, io proverei :-))...strano che settandola per un vetro più spesso ti sia cascata #24 dovrebbe essere l'opposto eh...
|
Abra, lo so mi è sembrato strano anche a me..forse avrò allora sbagliato qualcosa io #12
Appena si disallinea di nuovo ci proverò e la terrò in prova vedremo che accade..però rimane il dubbio della girante che trema a giri bassi -28d# |
ciao stesso problema avuto !!!! ho preso il magnete nuovo e ho risolto il problema . mi han detto ke se si stacca il problema è il magnete interno.lo cambiato e risolto il problema dopo di ke ho venduto pa pompa -28d#
|
irene.g, scusa la domanda ma la pompa è nuova o usata? Cioè comprata sul mercatino magari come nuova o da un negozio?
|
david73, la pompa l'ho comprato un negozio on line..è nuova #36#
|
roby78, la pompa è nuova ..spendere soldi per cambiare il magnete non ci penso..al massimo la spedisco in assistenza..sempre se il rivenditore si decide a inviarmi la fattura d''acquisto!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |