![]() |
Ce l'ho. :-)
Purtroppo non pratico più!.. |
s_cocis, #23
RobyVerona, non ci capisco nulla #22 #22 #22 pensavo di farmelo regalare per la laurea, (fra moooolti anni :-D :-D )... il costo credo che si aggiri sui 2000€ no? poi l'attrezzatura ecc... mi sparate due prezzi? :-)) |
Brig, consiglio..
non comprare l'attrezzatura all'inizio, fai il corso con l'attrezzatura che ti danno loro. se poi vedi che farai spesso immersioni allora ti compri il necessario, altrimenti rischi di spendere un botto e usarla 1 o 2 volte all'anno. |
questo lo supponevo ;-) ma visto che non escono i prezzi inizio a preoccuparmi :-D :-D
|
Macchè 2000€!!! E che è??? Diciamo che in linea di massima con 500€ fai il corso (Open Water il primo step) compreso del nolo dell'attrezzatura muta a parte (di solito quella si compra), se fai subito dopo l'advance (che è lo step successivo) di solito fanno degli sconti e con 350/450€ te la cavi. Per buttar sotto la testa è più che sufficiente l'open water, se poi ti piace il prossimo anno puoi sempre aggiungere tasselli.
|
-05 beh... pensavo mooolto peggio :-))
beh... allora appena posso lo farò :-)) però mi sa che sarei da solo... #06 |
primo brevetto ANIS preso a 18 anni poi un 3 anni fa advance SSI
immersioni fatte: credo un centinaio |
io sto per cimentarmi
spero ad inizio anno cosi faccio parte della SCHIERA? |
c'è anche Dany che l'ha appena preso il brevetto !!
|
Primo livello a 13 anni...
Ma al dover portarsi dietro kg di attrezzatura, pianificare tutto per benino, pulire tutto ecc.ecc. ... ho sempre preferito della sana apnea! La sensazione in mare è sicuramente rilassante con le bombole, ma il doverlo pianificare a me rovina il gusto ( come in tutte le cose )... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |