![]() |
troviamo anche un qualche negozietto vicino per fare una capatina dopo?
per il 12 non dovrei aver problemi! :-) |
io non conosco molti negozietti degni di essere visti....
l'unico che mi viene in mente è il Tucano a Pomezia, oppure BluCoral oppure.... BOOO ! Siamo messi proprio male... a Roma non c'è nessuno tipo ReefLab con cose particolari e soprattutto tenute bene.... |
Se mi dite dove andate vediamo se riesco a venire...
Se andiamo verso l'Umbria ? :-)) :-) |
LukeLuke, BC merita... sta a Roma Est... Vicino alla nomentana, via Tripoli... ci sei stato? Quando scarica arriva roba da girare la testa!!! #17 #17 #17 L'unico a Roma che abbia roba di qualità davvero!
DECASEI, Decadopoli dove sarebbe? :-)) :-D :-D :-D |
se volete posso informarmi per trovare qualcosa tra foligno e perugia, e dopo pranzo posso sentire se Andrea di Reefland ci apre la serra.
DECASEI, te da dove arriversti? in caso potremmo fare un pezzo di strada insieme. |
Spettro, foligno/perugia non esageriamo... Questo è un pranzo romano!!! Siete proprio umbri... #07 #07 :-D :-D :-D
|
Quote:
A Roma di validi penso ci sia: Blucoral Il Tucano - Pomezia (RM),Via dei Castelli Romani 55 sentito parlare ma mai visti: Technoreef - Roma,Via delle Palme 81 poi booooo |
Cacchio, Roma è una bella piazza per mangiare, o no?
|
papo89, ihihihihi 150km che sono? :-D :-D
|
Beh?! Tutto qui?!
Papo89 + ragazza Luke + consorte Tarlo + consorte e figlia sky1958 + consorte Spettro Ho chiesto a sanza ma sta sotto trasloco, ci fa sapere, intanto mando un po' di MP... e riuppo il topic... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |