![]() |
Quote:
Sono gif animate ,o hai impostazioni di sicurezza troppo elevate o al limite hai un firewall settato troppo pesante, guarda anche "retinatura immagine" |
retinatura immagine dove?Ho fastweb,significa qualcosa?Ho disattivato tutti i firewall e protezioni ma niente.
|
Ah retinatura immagine già spuntata.....
|
fai una prova per vedere se è il browser o l'operativo .
Clicchi col destro su un'emoticos già inserita e la salvi poi la riapri in anteprima immagini se non si muoveve neanche lì vai su explorer >strumenti > opzioni > elimina i file. Così elimini le eventuali emo salvate su disco e le sostituisci con quelle nuove quando ricarichi la pagina. |
Ho salvato lo smile ma in anteprima immagini è fermo.Ho fatto come dici tui ma ancora nulla.Uff
|
Allora è un problema del sistema operativo ,non di explorer.
Non ci sono comandi utente per risolverlo direttamente. L'unica è provare a ripristinare il sistema dal cd di installazione, un gran sbattimento per correggere una cosa da poco. |
a volte lo fa anche a me... ma non ricordo in quali occasioni... appena mi succede cerco di capire e ti avviso... ;-)
|
Avevo sospettato fosse il sistema perchè non riesco a vedere in movimento nemmeno le gif animate scaricate da altri siti....al limite come dovrei ripristinare il sistema dal cd?Cancella qualcosa?
|
Ma se apri una gif animata qualsiasi, con quale editor viene visualizzata?
|
la visualizzo con anteprima immagini
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |