![]() |
michele, ok grazie se ho altre domande ti faccio sapere ...provvedo a sistemarli il prima poss anche con i compagni...sn sui 9/10cm per 39euri cad 1cm prezzo come ti sembra?
|
Impossibile rispondere.
|
michele, ti posto 1 foto al prima possibile
|
quoto pienamente quello che dice michele sul ph e anche sul prezzo dei discus . I discus non si vendono a centimetri quindi puoi trovarne da 10 cm che costano 50 euro o che ne costano 200 .
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
marste881, il prezzo dei discus probabimente varia dal loro allevamento d'origine e dal tipo di negoziante. Un paio d'anni fa comprai diversi discus sotto i 10 cm (con ritardi di crescita) e li pagai 25 euro l'uno.
Esattamente una settimana fa ho comprato un nuovo discus che forse arriva pelo pelo a 10 cm, provenienza italiana (SG Discus) e l'ho pagato 65 euro (più del doppio). Che te lo dico a fare, il prezzo è del tutto giustificato. |
PESCATORE, scusa la domanda ma in che modo intendi abbassare il valore del ph da 7.5 che è lievemente alcalino ad acido sui 6.5/5.5?
|
Dany.87, usando degli acidificanti come torba o co2....cmq con degli estratti di quercia riesco a tenerlo tra 6.5\7
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |