![]() |
esatto è come se nn chiudesse. in realtà prima chiude perqualche secondo e poi come per magia si riapre. a mio parere è come se nn riuscisse a contrastare la pressione.......
cmq ho deciso di andare stasera stesso dal negoziante per vedere cosa mi dice. grazie dell aiuto. se c saranno novità risponderò su questo topic. grazie ancora e buona serata a tutti. |
figurati e facci sapere
|
Elio87, elettrovalvola che non funzia...però un altro consiglio è quello di tenere il il riduttore (cioè la bombola) il più vicino possibile all'elettrovalvola in modo da farne (di Co2) accumulare il meno possibile nel tubo quando è chiusa...
altra cosa..quando apre la volvola a che velocità entra la Co2?...tienila comunque bassa...anche se lavora qualche volta in più l'elettrovalvola tiene un ph più costante.. |
infatti ho notato che tenendola piu vicino alla bombola, in chiusura invece di uscire 1 bolla ogni sec. ne esce 1 ogni 5 sec. ma cmq sono del parere che nn funziona come dovrebbe.
per la domanda che mi hai posto: quando tenevo l elettrovalvola lontano dalla bombola usciva a gran velocità per poi stabilizzarsi a 1 bolla al sec. ora invece che sta molto vicino alla bombola quando is apre butta fuori qualche bolla per via della pressione ma niente di speciale. infatti subito si stabilizza a 1 bolla al sec. oggi vado in negozio e vedo cosa mi dice. grazie ancora a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |