![]() |
fpmorpheus, certo che lo deciderai tu, sono tuoi i soldi #07
Era un consiglio vedro' di non dartene piu ;-) |
fpmorpheus,
ciao per il numero di malberti ti do' questo ,vedi se corrisponde con il tuo ,perchè qua mi hanno sempre risposto: 0362 620732 ... la mia vasca è stata realizzata da loro e devo dire che lavorano davvero molto bene, persone fantastiche e oneste , se vai li' magari con un disegnino gli spieghi bene come la vuoi e ti fa' un preventivo ... a me' personalmente il vetro bombato non mi entusiasma ...pero' devi vedere tè...degustibus ahhh, ottimo litraggio... |
facci sapere quanto ti chiedono, per curiosità,
per l'illumunazione non andrebbe cosi???? 2 plafo una partendo dal vertice in alto a sinistra grosso modo e parallela al vetro inclinato mentre una seconda ortogonale al vetro in basso |
Quote:
Venerdi ho cantattato malberti per chiedergli un preventivo... gli ho sottoposto la versione che ho postato qui e un'altra semplificata, ma sempre curva (in pratica un rettangolo con uno spigolo stondato). Mi è sembrato molto disponibile. Attendo risposta e poi vi farò sapere. Per quanto riguarda l'illuminazione mi sto sempre più orientando verso una plafoniera a led. Probabilmente autocostruita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |