![]() |
ALGRANATI, infatti per quelle verdine metterò degli alghivori..salarias e leucosternon in testa alle preferenze..se poi trovo un achilles....
***dani***, ne ho pensate di soluzioni però questa è la migliore a mio parere... Staccare le 2 rocciate dai vetri era tra le idee ma avrei perso molto spazio davanti e sarebbero venute troppo ravvicinate.. Allora ho scartato.. Con 80cm o più di profondità è una super idea.. |
alessandros82, ma io intendo veramente al massimo 4-5 cm, giusto per far passare i pesci, non credo che perderesti tantissimo centralmente...
|
:-D man mano che andiamo avanti....scompaiono sempre più rocce eh :-D
Bellissima...direi che dopo quella di oceanooooooooooo....e wortice la tua è subito dietro per i miei gusti #25 #25 |
quoto Dany....i pesci quando si spaventano scappano dietro un nascondigli....
il mio hepatus ha la tana tra il vetro e la rocciata. |
x il leucosternon ricordati dove l ho preso io....
il mio e' perfetto! |
***dani***, bè ma sono già staccated 4/5 mm..solo 2/3 rocce sono poggiate ai vetri..e a quello posterio non poggia nessuna roccia invece, sempre staccate di qualce mm, i pesci ci passano!
Abra, grazie mille!! :-)) Quote:
ricky mi, ci aniamo nsieme se mi decido a prenderlo! ;-) |
alessandros82, ho scritto cm non mm :-)
|
:-D :-D ...errore mio :-)) poi se riesco faccio delle foto più nel particolare così si vede che spazio ce nè, non come dicevi tu Dani però insomma.. :-))
|
bellissima rocciata ;-) ;-)
allora funziona il prttocollo di 14 giorni #18 |
pagliaccio1, sembrerebbe di si, anche se le alghe che vedi sono un pò rognosette, spero che qualcuno se le mangi.. la sabbia invece non è sporca di ciano ma di ciuffini della stesse alghe.. che stranezza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |