![]() |
DECASEI, Francois ti sono vicino....immaginala come in tutti quei momenti che ti ha reso felice ...i suoi ricordi non svaniranno mai....un abbraccio...a presto...
|
DECASEI, se quella bella bestiolona se ne è andata di vecchia nella sua cuccia e senza soffrire io sarei orgoglioso della bella vita che gli hai fatto passare.
|
DECASEI,
-20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 mi dispiace tanto.... sicuramente nell aldila stara meglio di noi.....se ti ha lasciato cosi improvvisamente di vecchiaia vuol dire che non l'hai fatta stare bene....ma MOLTO DI PIU!!! #25 #25 #25 #25 |
Ci sono passato piu' di un'anno fa e ti capisco.. :-( :-( :-(
Un'abbraccio DECA e fatti forza.. a presto. |
DECASEI,fatti coraggio io ci sono passato 2 anni fa con un Yorkshire terrier che dopo 14 anni mi è morto in mezzora senza scoprire il perchè e abbiamo quasi pianto ( sembra una cretinata ma veramente era come se fosse morto uno della famiglia e credo che solo chi ha un animale riesce veramente capire cosa si prova ) ,anch'io e tutta la famiglia avevamo detto basta non avremmo preso piu un cane ma dopo 3 mesi abbiamo sentito il bisogno di un'altro cane e allora abbiamo deciso di prenderlo pero cambiando razza
Trilly http://img264.imageshack.us/img264/5754/trilly.jpg |
:-( :-( :-( e' troppo grande il dolore che ancora mi porto dentro per la perdita del mio pedro che non ho parole che ti possano confortare.
ma vedrai che passato il periodo di maggior sconforto non potrai non avere voglia di avere un altro grande amico ogni volta che vedrai un cane ti sono molto vicino come i tanti altri amanti degli animali presenti su questo forum sono sicuro che gli avrai fatto vivere la miglior vita che un cane possa aver anche solo sognato ciao ed un abbraccio Roberto |
anche io ci sono gia passato,capisco come possa sentirti in questo momento,mi spiace tantissimo
|
DECASEI, fatti forza...di sicuro starà gia giocando lassù con il mio SIRIO
|
Francois... condoglianze
e non è una battuta, un cane è un membro della famiglia a tutti gli effetti mi dispiace tanto, era bellissima |
anche se non ci conosciamo so cosa si prova e ti sono vicino... -20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |