![]() |
jpg288, già....!!! -28d#
mi tocca provare....solo che gli ati Procolor non li ho mai visti accesi....ho montato solo i fijipurple....che danno sul rosa...i pro come sono?? |
E meglio che non scendi sotto i 6 bianchi(spezial) se hai sps , se ti piace la luce di fiji purple allora 6 spezial+2 bluplus+1 fiji che lo agiungi da solo nella plafo se sei un po pratico nel fai da te.
PS. strano che con 2 blu plus non vedi le fluorescenze dei animali #24 #24 . Io ho il lumenarc III con 2 T5 blu plus 39w , quando la hqi si spenge e rimangono accese le t5 le fluorescenze sono uno spettacolo |
no...forse non mi sono spiegato...a me le fluorescenze non interessano...perchè non ho lps che hanno fluorescenze....ecco perchè :-))
ed ecco il perchè di magari eliminare i blu per mettere i purple o procolor insomma....aumentare la resa dei colori degli sps che non hanno fluorescenze ma soltanto colori normali...ecco il perchè...spero di essermi fatto capire un pochino meglio... ;-) :-)) |
Quote:
io uso aquamedic e mi trovo benissimo |
bababababababababababa..............insomma??? #17 #17 #19
ok...ho capito...mi devo sbolognare da solo la spesa dei neon... :-)) possibile che tutti usino 6spezial+2bluplus???? che figata.... :-D |
Io uso 5 spetzial e 3 blu plus ... e non è affatto troppo blu.
Con 6 e 2 dopo un po' la luce tira ad essere giallina e per i miei gusti fa schifo. Tieni conto che la componente blu è la prima a perdere di intensità. Mai provato i procolor! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |