![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè, ho scritto mentre tu postavi :-))
|
Sasàmonza, quanto è grande quella vasca e co'hai in mente come popolazione?
L'allestimento direi che è ben fatto. |
ciao sasa' perchè nn la riempi di piu???
|
sir mordred non la riempio di più sinceramente perchè credevo fosse già troppo piena e poi ad ogni sasso messo ho pregato a san ikea per la tenuta del mobile...magari più avanti posso pensarci.
Oscar_bart La vasca è 80x30x42 però son molto basso col livello dell'acqua, quiiindi 80 litri netti se va bene -11 allora l'idea iniziale dettata dall'inesperienza mi diceva malawi ma subito scartata, poi ho provato a indagare sui conchigliofili, ma non so, non mi convincono, quindi pensavo ad un piccolo tanga mono o bispecifico (se riesco...) In particolare mi piacevano molto Julidochromis regani "Kipili" di cui non conosco la reperibilità...(magari non si trovano proprio), avrei provato a metterne dentro 3 per maggior probabilità di trovare la coppia. Poi insieme a loro...un'altra coppia di qualche altro tanga o conchigliofilo piccolino...con un tocco di colore...forse non esiste nemmeno... comunque sono in fase decisionale... :-)) anzi indecisionale :-D |
Io ho una vasca simile ed ho avuto una brutta esperienza con conchigliofili + julido, te li sconsiglio assieme in quel litraggio ;-)
Io ci farei una colonia di multi o similis, molto carina da osservare nel tempo.. altrimenti anche un mono julido è fattibile, quelli che cerchi si trovano... di dove sei? |
Monza :-D :-D :-D
non si capiva...eheheh ;-) :-D Quindi i julido in questo litraggio non possono andare d'accordo con nessun altro tanga? |
Con queste dimensioni è difficile far convivere più specie, c'è a chi comunque va bene ma io lo sconsiglio :-)
Per trovare i pesci guarda qua: www.leonde.eu non è lontanissimo.. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |