![]() |
quanti casini pero' con sta dogana ......... ne vale la pena?c'e' cosi tanto risparmio... #24
|
sjoplin,
hai ragione ma io non ho mai avuto problemi di quel genere e ho sempre fatto cosi cospicillum, io adesso l'ho fatto anche perche' volevo i contenitori della BM per dosometriche che il rivenditore italiano non me le procurava allora ha fatto un altro acquisto pero' se me le procuravano qua' avrei questa volta comprato in italia il tutto |
b14g10,
no quando non ho pagato nulla mi sono trovato il coriere a casa cosi un giorno invece per il materiale in america l'altro giorno mi e' arrivata un email dalla dogana con dei fogli in allegato da compilare e rispedire entro dieci giorni con fattura allegata |
a me è arrivato tutto senza dogana. il pacco era circa 30 x 20x 20
era stato aperto e richiuso da qualcuno ma dentro c'era tutto. e nn mi è stato chiesta nessuna futtura o altro |
Quote:
speriamo che non mi facciano pagare altri soldi appena mi arriva vi farò sapere In italia nessun distributore tratta salinity e ph monitor, che mi sembra discreto come accessorio |
b14g10, il pacco ti arriverà con un contrassegno di circa 15/20 euro
|
io non ho pagato la dogana, non so in base a cosa si paga. mi hanno detto che se quando ti arriva il pacco nn sei a casa , quando vai a prenderlo alla posta c'è un'imposta.
|
sjoplin,
dipende se passa dalla dogana o no enzolone, sei stato fortunato |
Quote:
|
sjoplin,
concordo e soprattutto compiuterini o altro non passano se vengono fermati in dogana |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |