![]() |
L'acqurio del mese su acquaportal monta 4 T5 da 39W per 160 lt., il mio sarebbe da 200 lt. ma con HQI, secondo le mie informazioni dovrebbero bastare, ma accetto volentieri tutti i vostri pareri!!
Aggiungo che non ho intenzione per il momento di allevare acropore. |
ragazzi... non esageriamo.. su una vasca 80x50x50 (fattela fare artigianale che spendi meno e va bene uguale) una HQI da 150 basta tranquillamente per qualsiasi invertebrato esclusi quelli troppo esigenti... (acropore ed altri SPS in generale).
|
Quote:
|
Quote:
cmq la fame vien mangiando...... :-)) |
ma no dai... 150w possono andare bene anche per i duri vai tranquillo sicuramente pių luce dai e meglio č.allora io cosa dovrei dire che ho un acropora una montipora sotto una 70
|
Io la vasca artigianale la farei fare, ma vorrei qualcosa di carino dal punto di vista estetico visto che l'acquario mi deve un po' arredare il salotto.
Quindi sono disposto a spendere anche qualcosa in pių per avere un prodotto che oltre ad essere valido tecnicamente č anche rifinito bene. |
parliamoci francamente la bellezza della vasca quanto vuoi che incida sulla bellezza di un sistema ben funzionante se puoi risparmiare sulla vasca a vantaggio di luce e schiumatoio fallo
|
Vi ringrazio tutti per la disponibilitā ....
|
Ho visto le vasche artigianali che potrebbe farmi un negozio qui vicino, e sinceramente la siliconatura č differente rispetto ad una vasca della ELOS per esempio. E anche il mobiletto della ELOS č carino.
|
se te ghet i danč ciapala #18 #18 #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |