![]() |
Ormai da settembre scorso sirenetta...ma ha attraversato un periodo di "riflessione" che simpaticamente un amico ha definito "whiskey on the rocks"!!
Grazie per i complimenti cmq :-) |
non male i pezzi ma fai delle foto piu carine cosi rendono pochi pu a fuoco e sistema il bilanciamento del bianco
ciao da blureff |
ricevuto dona...ma della prima foto nn mi dici nulla??? ;-)
|
Scommetto che son più grandi le foto che il nanetto.. :-D :-D :-D :-D
Comunque complimenti.... #25 #25 #25 #25 #25 |
beh, quasi dranath :-))
cmq grazie ;-) |
bei coralli a vedere queste cose vengono le tentazioni di aumentare il vattaggio e infilarcele pure io..
ma poi avrei troppa paura che possano morire quindi mi accontenterò di scrutare le vostre vasche che sono stupenda Complimenti ancora |
Heros...ti ringrazio...ma nn mi ritengo un genio nè un esperto...anzi tutt'altro...
Quindi basta pazienza, passione e un pò di conoscienza di base...ancora sono all'inizio tra l'altro...vorrei vedere il mio nano fra un annetto...poi si vedrà... ;-) |
E bravo Nige.... l'avevo detto io che ci avresti riservato qualche bella sorpresa....
Adesso fila a tagliarmi un pezzo di horrida, che io ti aspetto quà... :-)) |
Rama mi incuriosisce il fatto che tu l'abbia definita un'horrida...ma qualcuno mi ha detto che ci somiglia soltanto...ma nn lo è...se me la identifichi, il primo pezzo sarà tuo #21 speriamo di farne...
|
A me sembra lei. Ma se vuoi un identificazione sicura dovresti confrontarla col veron in mano, oppure sentire se qualche Guru te lo può dire con certezza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |