![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Una delle differenze principali con le red è che le larve non sono detrivore e per svilupparsi devono essere nutrite o con fitoplancton (acqua verde) oppure lei dice di usare un composto vegetale apposta, ma ora mi sfugge il nome. |
No No specifichiamo... Le larve di caridina multidentata sopravvivono solo e soltanto in acqua salmastra, che si puo ottenere aggiungendo dei sali specifici. (c'è anche un topic in evidenza). Probabilmente il tuo rivenditore ha ricreato quest'ambiente
|
L'unica cosa certa che posso dire è che ha un vaso di vetro di cui non so stimare il litraggio per la forma. In trasparenza si vede uno strato di sabbia non troppo fine (colorata) di circa 15 cm con delle echinodorus e una palla verde (non ricordo il mome della pianta) come quella che hai tu in foto. Stop con le certezze. #13 ah! il vaso è su un bancone sotto ad un faretto alogeno.
Cercando tra i vari articoli presenti sia sul forum che fuori ne ho trovato uno che le ha riprodotte non in acqua salmastra... ne era sorpreso anche lui, perchè aveva fatto vari tentativi con acqua salmastra senza successo. http://www.acquaportal.it/Articoli/D...na/default.asp Leggi parte finale sotto ultima foto. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |