![]() |
Quote:
|
Grande giornata e grande Abra (come sempre, speriamo non si monti la testa), che si é prodigato a nutrire una gabbia di matti mica da ridere.
Anche se ho idea che il merito maggiore vada alla moglie. Volevo ricordare anche la notevole porchetta di Illo....... Considerate che Philippe é stato calmo per i primi 10 minuti del viaggio di ritorno, poi lo avrei scaricato, ma sono troppo buono..... :-D :-D :-D :-D :-D Alcune scene con il cellulare in macchina sono state notevoli..... Saluti a tutti e ancora auguri allo Zio.... Luca |
Abra, boia come schiuma...... Ma che pompa ha? :-D :-D :-D :-D
|
Minchia ragazzi......gran giornata....era un pezzo che non mi divertivo cosi......
Tra il venturi di Philippe e altre cacate varie veramente un piacevolissima giornata...... Come sempre complimenti ai quochi....e ai padroni di casa.... P.s. Ho notato che i gadget sono stati particolarmente apprezzati.... :-D :-D :-D |
Un grazie ad Abra e alla moglie per questa bella giornata :-))
Alcuni hanno detto che mi sono stufata ma con delle persone così matte è impossibile :-D :-D Auguri Zio! ;-) |
La prossima volta vengo pure io cacchio!! Butei..ma Ghe solo omeni!!!
auguri Sjoplin...la prossima volta ti porto anche il regalino.. http://felixthecatnews.ilcannocchial...77/manette.jpg dovevano essere per TheFosbury ma hai detto che ti piacevano :-)) |
Fuck76, e io che speravo che questa mattina ti investissero.....
Vedo che sei anche orbo, visto che una ragazza c´era, e anche carina, per giunta.... Luca |
Quote:
|
Opss pardon non ho guardato bene la seconda foto..mea culpa..allora vengo.. una mia allieva in moto stamattina ci ha provato ...ma io pensando al fatto che non ti avrei mai conosciuto se mi avesse schiacciato ho fatto un salto alla matrix
http://www.wired.com/wired/archive/1...trix_117_1.jpg #36# |
sidra88, ops, che imperdonabile errore. Avevo dimenticato la moglie di Abra......
Fatto76, le donne erano due, entrambe carine, non c´é che dire...... Te, lasciamo perdere, vah, credo tu sia un caso perso del tutto...... Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |