![]() |
devi affinare la tecnica, 5 ml sono tanti per una sola aiptasia.
cmq aspetta, se si riapre sotto con altro aceto #18 |
Quote:
Quote:
|
boh....secondo me c'è qualcosa che non va dalla foto.
l'ultima che ho visto in quelle condizioni è morta....dopo forti stress...e una forte spermata in vasca...!! hai notato percaso 1 o 2 giorni fa l'acqua leggermente più torbida?magari ha spermato quando non c'eri e non ti sei accorto di niente....!! cmq...se la tocchi si chiude?se non si chiude puoi anche toglierla dall'acquario..... -28d# |
Quote:
ho sentito parlare di queste "spermate"ma da quanto avevo capito devono raggiungere dimensioni cospique(non mi sembra il mio caso,sarà 7/8cm di dimensione) ho notato 3/4 giorni fa un grumolo filamentoso aggirarsi per la vasca che ho subito aspirato delle dimensioni approsimative di circa 3/4cm di lunghezza,ma non penso fosse quello comunque si chiude ancora per fortuna |
Mazzoli Andrea, in bocca al lupo per la tridanca...vedi che comunque una tridacna è già matura sessualmente a 5 cm! ;-)
|
...il mollusco si è ritirato completamente all'interno,rimane aperta si,ma non reagisce più alla luce...se non è morta a questo punto è troppo sofferente
mi dispiace ma,onde evitare danni alla vasca... -e63 |
come ti avevo già accennato prima...quando si riducono cosi vuol dire che stanno andando...vedrai quando la tiri fuori la puzza che emanerà....!!
se è da qualche giorno in quello stato puzzerà sicuramente...mi spiace...ciauzzzzz |
Quote:
è passata dalla vasca al davanzale della cucina -04 quindi a questo punto(datemi pure dello psicopatico #19 )per tenere il guscio che si fa,si mette a bollire? |
bollire......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |