![]() |
giuseppe rametta, delle plusrite, va benissimo anche la 140000 °K IMHO
|
Quote:
grazie ciao Max |
GIMMI, se tutto fila liscio vedrai che in 7-8 giorni lavorativi dalla partenza effettiva ti arriva..comunque quando partono ti arriva una mail dalle poste americane per monitorare la spedizione..la lotteria non è tanto il tragitto USA-ITALIA..ma POSTE ITALIANE-CASA (quasi sicuramente più dazi doganali) :-D :-D
|
...e se sei fortunato come me ti bloccano tutto alla dogana, ti inviano una raccomndata e devi inoltrare tramite fax la ricevuta di pagamento...su quella base verrai successivamente tassato dalla dogana(almeno con me hanno fatto così)... #06
|
giuseppe rametta, dipende da molte cose...questo tizio americano mette molti dati nella lettera di vettura e in base alle sue dichiarazioni fanno pagare...a me hanno bloccato una sonda PH perchè nel sopra al pacco non c'era scrtitto cos'era e il valore..
|
CIAO, ma come faccio a rintracciare la spedizione, ho il numero di riferimento preso da abay....sono andato sul sito delle poste ma non rintraccio nulla e con il loro numero verde mi attaccano il telefono....esiste qualche sito particolare dove inserisco il numero di riferimento??
ciao egrazie Max |
GIMMI a me è arrivata una mail dalle poste americane con il codice...
|
gimmi solitamente di concerto al codice ti viene inviato il nome del corriere o della compagnia che cura il trasporto del pacco..ti colleghi al sito e monitori tutto(acquisto molto dall inghilterra e spediscono con ROYAL airmail...se non hai il nome del corriere ma solo il codice è complicato)spero di esserti stato utile :-))
|
grazie Giuseppe grazie Zack, io ho visto il numero di trac su ebay ...a ieri ancora nulla e siamo ad una settimana dall'ordine!!!
grazie Ciao |
Quote:
Io ho odinato il giorno 1 e ancora nulla, credo che per fine settimana arrivi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |