![]() |
ci sto provando in tutti i modi:
- La taglio, la strappo alla base, la siringo con acido acetico e aceto, la copro cosicche' si rende più rada e poi la strappo alla base ma, ...niente #07 , niente -04 , e ancora niente -d14 ultimanente ho una mezza idea: prendo una retina abbastanza fine, la metto sopra e poi quando ci si sposta sopra provo a levarla ..... |
hai provato con un pò di milliput ?
|
Tagliala e vendila !......tantissimi non riescono a farla crescere.......
|
Quote:
Al momento l'unico metodo e' : quando riesco a stapparle alla base e creare un poco di spazio sulla roccia, proprio li ci passa il mio mitico ricco diadema setosum e, come un carrarmato tiene pulito il tutto. Il piccolo problema e' che ormai crescendo non riesce ad andare dappertutto |
se hai ancora il problema per eliminare la xenia prova con uno di questi due metodi
1 utilizza del kalwasser da spuzzare direttamente su singole piante con 1 siringa produce calore e quindi le brucia io ho provato con aiptasi e funziona 2 inserisci 1 CHAETODERMIS PENICILLIGERUS dicono che in poco tempo la mangia personalmente non ho provato, però non puoi controllare il suo appetito puo eliminarla tutta |
carlo B, ma è reef save?
giusto per sapere, non che ne abbia bisogno anzi... la xenia appena comprata mi è finita sotto la rocciata... avete tutto il diritto di sfottermi :-( P.s. forza flora..! |
ma è reef save?
è idrossido di calcio non volevo sfottere nessuno mi rivolgevo a liferrari ps forza legnarello |
ma vca io chiedevo il pesciozzo :P
P.s. ma vaaaaaaaa che legnarello :P |
e cosa è reef save?????
|
Quote:
2 - ho fatto un giro su www e mi sembra che questo pesce e' inconpatibile con i ricci, spirografi etc. o mi sbaglio ? Pero' e' carino sto pesce ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |