![]() |
;-)
|
silverfox001, spera che non ci vanno in simbiosi, la gonipora potrebbe reagire chiudendosi completamente e se i pagliacci insistono non si aprirebbe +
bubba21, non mi sembra estroflessa al massimo, è sempre così o è soltanto nel momento che hai scattato la foto #24 |
UCN PA, l'avevo appena messa in vasca dopo tre ore di macchina ;-) Si apre di più sennò, come dici te ;-)
|
be allora speriamo che non vadano in simbiosi, ma tanto credo che non ci andranno perche non se la filano per nulla
|
silverfox001, purtoppo difficilmente non ci andranno, al 90% ci andranno -28d#
la cosa migliore e fare come me: la mia vasca è vietata a pagliacci e gamberi #18 :-D ;-) |
silverfox001, è bello vederli in simbiosi, i miei non disturbano affatto il corallo..
|
bubba21, be che dire forse una volta che si abitua non si chiuse piu #24 booooo per ora come viene sfiorata si ritira #23
|
Con i pagliacci molto dipende dal caso.
Ho una goniopora come la tua ma veramente grande e i pagliacci invece mi si sono fiondati su un calice di euphyllia. Io non la tengo sul fondo ma abbastanza in alto, vuole parecchia luce, ho anche provato a nutrirla direttamente ma non mi pare gradire. Al solito ogni singolo animale è un mondo a se. |
gian.luca, ma è normale che quando è totalmente aperta diventa gigaante, perche ho dovuto spostare tutti i coralli vicini?
|
silverfox001, normalissimo, è uno spettacolo quanto è tutta aperta -11
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |