![]() |
le lampade sono tutte nuove (2 mesi scarsi le 38w e 1 mese le 2 30w)
devo solo acquistarwe unaltra 30w pero già che cero quasiquasi cambiavo anche la 38W sun-glu perche sebbene sia nuova non mi piace molto (mi ingiallisce troppo il colore dell'acqua. |
Bè, giacché mi trovo sparo la mia combinazione:
partendo dal retro: 965 (utile per piante alte...non credo che dietro metterai piante basse ;-) ) 840 (x esperienza personale ottime per tutte le piante) 840 865 (bella luce emessa se ti piace bianca) 10000 (ottima davanti per il motivo già menzionato da ozelot ;-) ) Le considerazioni che ho fatto su ogni lampada sono molto sommarie ma sul forum si trova ormai di tutto e di più circa l'illuminazione #36# Secondo me cmq così ti troverai bene e anche esteticamente avrai un buon risultato :-)) |
Cacchi ieri ho mandato la moglie a cercare le lampade ma non mi trovano ne la 965 da 30W ne le 1050mm 38W acete qualche sito affidabile dove reperirle?
Quote:
Ps chiaritemi un dubbio ma da quanto ho capito le 10000k vanno davanti per poter illuminare meglio le puiante basse? |
io ne ho 5
partendo dal dietro t5 24 watt 840 t8 18 watt 865 pll 24 watt 950 t8 18 watt 890 t5 24 watt 965 e in allestimento il palco luci nel giro di un paio di giorni ti so dire come va!!!!! |
Quote:
Grazie |
non trovando il 965 che faccio vado dal pescivendolo?
E che neon prendo? oppure un'alto 865? Grazie. |
Se sei nei pressi di Milano potrei darti un paio di indirizzi... ;-)
Altrimenti ti direi 865..... |
Quote:
Intanto grazie. |
Dimenticavo..... www.casadellelampadine.it .....sono a Torino, ma vendono anche online.... ;-)
|
E se io aggiungessi un bel t5 al posto del t8 ?
1° dici che ne valga la pena? 2° se si alla prima quale? grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |