AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Negozio On-Line Aquarium Noncept ... dov'è? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=214077)

mauro56 06-11-2009 20:37

Macchiella Marco, è solo chiuso per ristrutturazione rispondono la telefono :-)

Macchiella Marco 06-11-2009 22:40

ottimo, iniziavo a essere preoccupato, se è ristrutturazione, meglio così...

Faack76 06-11-2009 22:58

Quote:

Originariamente inviata da Macchiella Marco

Si tranqui, sta ristrutturando ....

....la villa alle cayman .. :-D

IVANO 06-11-2009 23:11

Quote:

Originariamente inviata da Macchiella Marco

io invece inizio adesso a preoccuparmi, visto che se ristruttura poi riaprirà :-D :-D :-D :-D

Logicamente scherzo....con me non ha mai toppato (2-3 acquisti)

pelle 08-11-2009 23:43

Quote:

Originariamente inviata da mauro56
Macchiella Marco, è solo chiuso per ristrutturazione rispondono la telefono :-)

ma che dite.. questi non rispondono ne al telefono ne alle email e i fax non partono...!!!!!!!! io e due settimane che chiamo mediamente 15 volte al giorno, sul fisso e i cellulari, un cellulare risponde solo la segreteria...!!!
io sono preoccupato ho speso 67 euri..!!! e òa robe ho dovuta ricomprarla da unaltra parte..!!

ALGRANATI 09-11-2009 00:05

dalle voci che girano.......... #07 #07

pelle 09-11-2009 00:10

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
dalle voci che girano.......... #07 #07

che voci? sono spariti per sempre? io non lo escludo, sono inrintracciabili..!!!!!! se qualcuno a notizie si faccia avanti, quel romano che tutti nominano..che numero ha?

and850 10-11-2009 16:45

Io vi inviterei a vedere anche altri due o tre negozi online tipo ilregnoanimale e altri che non posso menzionare...e vedere a chi sono registrati controllate sul footer (parte bassa) del sito e anche la partita iva....noterete che sono tutti chiusi per lavori di ristrutturazione...e non posso dire altro...

Brig 10-11-2009 18:32

il mio ultimo ordine li era di poco meno di 600€ #13
sempre andato tutto bene... ora però mi serviva comprare delle cose, ma essendo in ristutturazione... purtroppo mi servono nel giro di poco, e se comprassi nei negozi spenderei quasi il doppio -04 -04

quando riaprono?

mauro56 10-11-2009 18:46

and850, io ho fra i preferiti una diecina di negozi (quelli da cui compro). Di questi solo i due citati sono dello stesso proprietario. Io ho adesso articoli comprati da ambedue (che vendevano a prezzi diversi ed articoli diversi)
Per qualche tempo dopo che hanno messo il sito "in ristrutturazione" hanno riposto al telefono. Ora non piu'.
Ora e' possibile che siano improvvisamente falliti (cosa tristissima che purtroppo colpisce molti in questo periodo e che ha recentemenre colpito anche diversi negozi di acquari). In tal caso chi ha aperto il post potrebbe mettersi in coda fra i piccoli creditori con possiblita' di recuperare qualcosa ahimè... quasi zero.
Speriamo che non sia cosi'

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53.