![]() |
Macchiella Marco, è solo chiuso per ristrutturazione rispondono la telefono :-)
|
ottimo, iniziavo a essere preoccupato, se è ristrutturazione, meglio così...
|
Quote:
....la villa alle cayman .. :-D |
Quote:
Logicamente scherzo....con me non ha mai toppato (2-3 acquisti) |
Quote:
io sono preoccupato ho speso 67 euri..!!! e òa robe ho dovuta ricomprarla da unaltra parte..!! |
dalle voci che girano.......... #07 #07
|
Quote:
|
Io vi inviterei a vedere anche altri due o tre negozi online tipo ilregnoanimale e altri che non posso menzionare...e vedere a chi sono registrati controllate sul footer (parte bassa) del sito e anche la partita iva....noterete che sono tutti chiusi per lavori di ristrutturazione...e non posso dire altro...
|
il mio ultimo ordine li era di poco meno di 600€ #13
sempre andato tutto bene... ora però mi serviva comprare delle cose, ma essendo in ristutturazione... purtroppo mi servono nel giro di poco, e se comprassi nei negozi spenderei quasi il doppio -04 -04 quando riaprono? |
and850, io ho fra i preferiti una diecina di negozi (quelli da cui compro). Di questi solo i due citati sono dello stesso proprietario. Io ho adesso articoli comprati da ambedue (che vendevano a prezzi diversi ed articoli diversi)
Per qualche tempo dopo che hanno messo il sito "in ristrutturazione" hanno riposto al telefono. Ora non piu'. Ora e' possibile che siano improvvisamente falliti (cosa tristissima che purtroppo colpisce molti in questo periodo e che ha recentemenre colpito anche diversi negozi di acquari). In tal caso chi ha aperto il post potrebbe mettersi in coda fra i piccoli creditori con possiblita' di recuperare qualcosa ahimè... quasi zero. Speriamo che non sia cosi' |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |