![]() |
Vabene ok.......
|
Re: info...guppy
Quote:
un saluto a tutti.... |
zio bruno, ciao e benvenuto su AP.
Quote:
Io in 150 litri tengo una quindicina di pesci ;-) |
beh mi sembra esagerato in 150 litri 15 pesci se parli di guppy in 150 litri almeno 30 ci stanno..comunque io ho 30 litri e 1 maschio, 3 femmine e 2 avannotti di un mese che mi ha regalato ieri il negoziante
|
DadyLele88, l'ho detto che da questo punto di vista sono drastico #09 #09 #09
|
vabbe ma fai bene. pochi ma buoni poi si sa che se i pesci hanno piu spazio stanno meglio...cmq che faccio?li libero questi avannotti?hanno un mese sono gia colorati ma li vedo piccoli ho paura che se li mangino
|
Non dovrebbe succedere niente, nel dubbio, prova con uno o due e vedi che succede. #24 #24
|
tutto ok, ieri ho inserito gli avannotti di blackmolly e di guppy e non è successo nulla sono tutti insieme e stanno bene... ho comprato anche un cory è troppo carino !!!!
|
Sinceramente penso che se usassi un paio di "piante galleggiati" come ad esempio Pistia Strationes (Lattuga d'acqua) e Salvinia Natans (Erba pesce) gli avannotti che essendo fotosensibili tendono a salirte in superficie troverebbero numerosi ripari dalle cure non sempre molto "parentali" dei genitori... cmq se non hai problemi di predazione continua su questa linea ;-)
|
Un ultima cosa... secondo me se aggiungi le "galleggianti" daresti un utile contributo sia al possibile sovraffollamento della vasca (avresti un parziale calo di nitrati/nitriti e una migliore ossigenazione) sia un sfumatura più naturale e piacevole all'acquario (senza dover stravolgerne magari il layout o dovendovi inserire piante "da substrato") #22 #22 #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |