![]() |
Quote:
|
non dirmi nulla guarda sei fortunata qui a 7 euro ci prendi un corydoras, gli scalari avannotti extrasmall vengono 2 e 99, ma se vai sui grandi sono cifre tipo 20....invece le guppe femmine vengono 2 e i maschi 3 poi dipende dal negozio, addirittura ce n'è uno qui da me che vende i discus medi alla modica cifra di 89 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cmq nn te la consiglio la sala parto, piuttosto piante cosi gli avannotti si nascondono :)
|
Quote:
Potrebbero nascondersi li.. In effettila legge di Darwin dovrebbe funzionare.. (Togliendo gli scalari ) :P |
Dady,
A te ti durano mezza giornata, Io sbatto le ciglia quando le riapro so tutti scomparsi! :-D :-D :-D :-D |
Vekexasia i piccoli di pesci non si chiamano bambini, ma avanotti :-D ;-) :-)) :-)
|
Comunque dico la mia Veke,
Io ho assistito a molti parti nella mia vita di pesci, e facevo cosi, un 50% li facevo partorire nella vasca, e l'altro 50% liberi in acquario. P.S: Le femmine "Più anziane e con più esperienza di parti" le mettevo nella sala parto, le più giovani invece le facevo partorire nell'acquario. P.P.S. Ho sentito bene o tu Dady hai comperato una sala parto a 4,50 Euro? Io l'ho pagata 6,50 Euri!!! Azzarola! ! ! Mo li cavo gli occhi e quel falso imbroglione di un negoziante ! ! ! |
Tanto che diciamo il costo dei pesci dei negozianti io dico la mia:
Vivo a Pescara, a 10 passi da casa mia c'è un negozio di acquariofilia, ( dopo che ho letto il post di Dady lo chiamerò solo e semplicemente IMBROGLIONE ! ! !) Questo tizio vende maschi di guppy a 2,90 cadauno, e femmine 2 euri, gli scalari a un "Magro" prezzo di 15 euri!, di Discus i più Piccoli dipende, Ma nella media 20#25 euri, Una coppietta di black molly, " Lui ci ha scritto " G R A N D E ----- O F F E R T A" A 11 EURI!!! e NON SCHERZO ! ! ! chi non mi crede può venire benissimo a pescara e gli'è lho faccio vedere, poi ci sono i neon, a me non piacciono ma lui li mette a 1,90, non sò se è un prezzo onesto, e poi ci stanno altri pesci meno famosi che non scrivo i prezzi. P.S. Anche da prima non mi piaceva tanto stò negoziante ma non dicevo nulla perchè comperavo solo i pesci da lui. Mha Vabò, Io, ragazzi vi saluto, buona notte ! ! ! |
Quote:
Hmm quindi questa qui, che mi sembra piccolina, la lascio nell'acquario.. |
Veke,
Io faccio questa tattica per non sforzare troppo le guppyne con poca se non nessuna esperienza di parti, perchè potrebbero stressarsi troppo e " nel peggiore dei casi" Morire......... |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |