![]() |
x alek4u , non ho messo a casaccio ma ogni volta consigliato da negoziante, ora vi chiedevo pesci compatibili con quelli che ho (significa appunto che non si sbranino) e logicamente compatibili con le caratteristiche/valori del mio acquario.
|
x bettina.s
1 si ci sono anche i canolicchi 2 si la pompa è grossa ma regolabile (è al minimo) ora che ho risposto a tutti, :-( ditemi che tipo di pesciolino posso inserire? |
come mai nessuno risponde?
se vi manca qualche ulteriore dettaglio..... chiedetemi pure. |
non c'e' neanche un moderatore che possa rispondere?
|
ti rispondo in base a quel che leggo dal profilo:
1)aumenta i cory aeneus a 5/6 (c'è anche la ver albino se vuoi variare, l'importante è che siano della stessa razza quindi aeneus) 2)puoi aumentare sia i guppy che i platy sempre nella misura 1m/2-3f 3)toglierei gli ancistrus e li sostituirei con 3 otocinclus affinis oppure non ne terrei proprio (scommetto che te li ha dati per le alghe) 4) metterei portaspada 1m/2-3f Quanto detto stando attenta al numero totale dei pesci in vasca in rapporto al litraggio e alle piante presenti. Allo stato attuale direi 15 max 20 pesci ma 20 credo sia già troppo. Ultimo consiglio: attendi anche altri consigli :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |