![]() |
Il deponit è sicuramente ottimo ma se vuoi risparmiare puoi usare quella della Sera (l'ha provato un mio amico e non si è lamentato...poi dipende anche da che piante vuoi mettere).Io ti consiglio il fondo della AZOO, non so se riesci a trovarlo ma secondo me è ottimo anche se costa un pò di più -28d# ....
Quoto roby&deb e per la CO2 ti consiglio di metterla da subito perchè stabilizza PH e poi metterla ad acquario già avviato può darti problemi di equilibrio (discorso su piante e alghe già fatto tante volte #36# ). Per le prime piante: a crescita veloce e con quella luce metti ceratophyllum, forse Egeria Densa (anche se 40 w su 112lt sono un pò pochini #07 ) e qualche Higrophila ;-) Occhio ai pesci..mi sa che so tanti #24 Ciao :-)) |
Allora per la co2 perfetto...comprerò l'impianto della askoll, quello con la bombola ricaricabile...altre piante a crescita rapida? Teoricamente dovrei riuscire a tenere ph bassi per i pesci quindi mi servirebbero anche piante che vadano bene con quel ph...
|
Che tipo di ghiaino mi consigliate?
|
il ghiaino dipende molto dai gusti personali...basta che non sia calcareo ;-)
io lo metterei scuro :-) |
Ma è meglio fine?
|
per iniziare fatti la CO2 con il lievito, in seguito fatti l'impianto "bello"...
|
Quello della askoll non mi sembra "brutto"...
|
intendevo + professionale... magari all'inizio e' meglio se investi in un filtro migliore o qualcosa del genere.... che in un impianto CO2 di lusso
|
Come filtro ho un eheim 2234...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |