![]() |
Federico Sibona, io so perchè so di non sapere
cmq il tempo che ho preferisco dedicarlo all'acquario |GIAK|, finalmente... bastava dirlo a priori, però è difficile fare il calcolo perchè il vetro è bombato #06 Paolo Piccinelli, io non ho mai detto nulla sugli altri e me ne guardo bene dal farlo... eri partito parlando di ruggine e di leggere i link... ho guardato ma nessuno menzionava allestimento... in ogni caso era una domanda secca, sto antipatico perchè rispondo non mi faccio problemi, e non mi offendo se lo fanno gli altri... peccato per i dissapori... non sono certo venuto a romperti "miratamente" no? ;-) io metto una pietra sopra alttrettanto velocemente a quanto è partita questa discussione, spro di non essere il solo in ogni caso le guide sono molto approssimative e mi sarebbe garbata una riposta precisa, magari di qualcuno come te, se non erro, che ha il cayman ripeto... a me fa parecchio dispiacere, però... |
Brig, prendi due misure e fai due calcoli approssimando per eccesso... -28d# -28d#
|
|GIAK|, si ma in che rapporto la metto con il fondo?
4 cm di fondo fertilizzante e 4 di ghiaia? p.s. non ricordo se lo ho detto, ma nel caso chiedo scusa a tutti |
p.s. ho letto il primo link di paolo, cercando gli articoli che parlassero dell'allestimento e nessuno parlava del fondo e ghiaino
|
CHE IO SAPPIA, in totale tra fertilizzante e ghiaia non s vede mai superare i 10 centimentri...
considerando che se prendi un fertilizzante di fondo di quelli con il terriccio e ne metti troppo poi, finisce che quanto interri le piante ti sale il terriggio a galla considerato che se scegli la marca, trovi le esatte indicazioni del quantitativo da inserire (es. jbl prevede per acquari di max 100 l (lordi) 2,4 kg di fertilizzante) puoi regolarti cosi 4 cm di fertilizzante 6 cm di ghiaia... |
ok grazie qui potete cancellare :-))
cmq per inciso... non ho visto la sezione perchè sono abituato nel marino che "il duale" è messo nell gruppo tecnica, mentre nel dolce è nel gruppo sottostante |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |