![]() |
dai fai qualche scatto migliore, così sembra uno di quegli orrendi acquari da parete (anche la mia è invidia) :-))
|
Ragazzi, purtroppo voi non sapete, ma nella vasca ci sono sempre stati discus, purtroppo per motivi di lavoro sono sempre via o all'estero e quindi non riuscivo a stargli dietro. Per adesso, la tengo cosi guppy e qualche pianta. Fidatevi piange più a me di voi il cuore!
|
Quote:
dai sfrutta tt questa potenzialità. fossi io ad avere 500 litri a disposizione nuoterei anche dentro! |
Chi ha pane non ha denti e viceversa .......................... #07 #07 #07
Si capisce che sono invidioso #24 #24 #24 #13 #13 |
*Pè*, ok, se vuoi lasciarlo così va bene, basta che piace a te...
ma non avendo piante in pratica..la CO2 non ti serve, ti abbassa il pH e basta, che è troppo basso per i poecilidi...meglio staccare la CO2... Comunque se non hai molto tempo da dedicare alla vasca, mettendo più piante riduci il tempo da dedicare alla vasca stessa perché u pò di "lavoro sporco" lo fanno loro... |
Giudima, non è che chi ha il pane non ha i denti! Io non ho piu tempo purtroppo! e quindi non riesco piu a dedicarmi ai discus... #07 #07
|
Ah dimenticavo... Ho anche una teca con una tartaruga d'acqua ed un cubo... Quindi devo stare dietro anche ad altro! che vita complicata! -05
|
Quote:
........... mi dispiace............. |
con 500 litri a disposizione....bè "qualche" pianta a crescita lenta e poco esigenti in fatto di fertilizzazione visto che non ci sei sempre, potresti metterla senza alcuna complicazione! anzi, migliora sicuramente il tutto... il ph 6,5 come ti hanno già detto è un pò bassino per i guppi, occhio #36#
|
io fossi in te ci metterei un oscar #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |