![]() |
DA quasi 2 mesi. i pesci son li da 2 settimane .. Ho preferito aspettare un pochino..
Ma puttana merda.. Ai due negozianti ho domandato se andava bene e loro mi han detto ok per tutto.. solo la prima mi ha accennato problemi con gli scalari da adulti che avrebbero probabilmente ucciso i neon.. Ma nulla riguardo lo spazio... |
vekexasia, capisco la sensazione, ma ti prego di evitare certe esternazioni, è un forum pubblico aperto a tutti questo ;-) ;-)
spesso capita che i negozianti non diano "consigli" giusti... bisogna trovare il negoziante appassionato (e sono tantissimi) ... cmq il problema scalari e neon è meno "grave" del problema spazio... inserendo i neon per primi in acquario e introducendo poi gli scalari (dopo che i neon si son ambientati in vasca) molto giovani il rischio si riduce di molto... il problema spazio (soprattutto in altezza) resta... in linea di massima, si consigliano 120lt netti per una "coppia formata" di scalari ;-) |
Scusa GIAK.. per il linguaggio... ho capito GIAk la questione spazio e per ovviare ai parametri sbagliati dell'acqua mi consigli un impianto ad osmosi inversa?
Questo potrebbe andare bene? http://cgi.ebay.it/IMPIANTO-A-OSMOSI...#ht_3656wt_939 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |