![]() |
#22 #22
|
|GIAK|, ma visto che non metterò niente di niente ,parlando di piante...Lo metto l'aereatore o non serve ? I lumachini sopravvivono senza termoriscaldatore?
|
NONO, innanzi tutto calma... come sai è un forum non una chat #17
cmq, visto che devi inserire subito (o quasi) i gasteropodi, fai decantare l'acqua in un bidone/tanica/bacinella o quel che sia come fai quando devi cambiare l'acqua normalmente... cosi è subito pronta ;-) capito adesso????? :-) |
Quote:
Aereatore si o no? Riscaldatore indispensabile? Perchè io ne ho solo uno che tengo per l'acquario.. |
|GIAK|, il ph fatto col reagente risulta 7.5 ...altino vero?
Quallo a striscette il ph me lo da tra il 7.2 e 7.6 CL=0.8 e 0 KH non si capisce GH= 8d NO2 E NO3 = 0 Sinceramente comprendelri è difficile perchè sono davvero impreicsi....In effetti il KH proprio non lo capisco.... :-( |
|GIAK|, devo controllare i valori tutti i giorni? Ieri ho controllato e i risultati sono stati quelli che vedi sopra...VANNO BENE? Devo ricontrollarli oggi???
Rispondi per favore,grazie ;-) |
#22 #22
|
Ho misurato i valori e sono :
Striscette:Cloro= 0 Striscette:KH=10 Striscette:GH= 16 d Striscette:NO2 e NO3 =0 Reagente:PH= 7.5 Sono adatti ad inserire le lumachine?...adesos sono davvero fastidiose in acquario....vanno tolte al piu presto e nutrite prima che abbassino i valori! |
Domani rimisuro i valori. Ora ci sono una decina di lumache in 20/25 litri #07 Devo spostarle assolutamente le piccole...se non ce la fanno pazienza ma cosi mi rovinano l'acquario :-( :-( ...Senza termoriscaldatore almeno riescono a sopravvivere?
|
Sto cominciando a spostarle....mi spiace dirlo ma...come va va....Cosi piccole non se le piglia nessuno e sono diventate troppe nell'acquario,ho paura che abbasino i valori #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |