AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   influenza A (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=213841)

mauro56 04-11-2009 08:35

sebyorof, la dagnosi di influienza si fa sostanzialmente sui sintomi, il tampone ed il successvo esame la confermano.
Secondo linee guida un queto periodo chi ha quei sintomo ha l'influenza A.

Per la mia esperienza avendone visrti un paio devo dire che tutti voi raazzini non avrete assolutamne alcun problema :-) :-) :-) :-)

Io mi sono vaccinato ieri....

UCN PA 04-11-2009 09:44

djmario, guarisci presto ;-) ch tra poco c'č il derby ;-)

Nautilus84, quoto č una normale influenza, troppo rumore per nulla, io sono tranquillissimo, sono anni che non mi prendo una febre oltre i 37,3(che non č neanche febre), quindi non vedo perchč giusto questo anno mi deve venire la febre.

LIUKE91 04-11-2009 10:40

riprenditi presto e forza che passa tutto
:-)) :-)) :-)) :-))

papo89 04-11-2009 11:01

Io finalmente sono senza febbre dopo 5 giorni! stessi sintomi detti sopra e una fiacca/rincoglionimento assurdo... Insomma una gran rottura di balle...

sebyorof 04-11-2009 12:45

cazz ho appena chiamato a casa tua e tua madre mi dice che dormi come un maiale.... chissā comemai.....

annamaria66 05-11-2009 11:47

djmario,
In bocca al lupo anche da parte mia e mi raccomando fai una buona convalescenza, e' davvero molto importante ;-)
Io la sto vivendo con i bambini per fortuna per ora in maniera meno traumatica, per adesso ammalati due su tre #07 . I sintomi sono gli stessi descritti da te ma meno violenti,
Speriamo bene.
A presto e riprenditi mi raccomando :-)

djmario 05-11-2009 14:47

Grazie a tutti!
Fortunatamente stamattina mi sono alzato con la febbre a 37,5 e mi sento un po' meno fiacco, spero che l'infezione si stia attenuando.
L'unica cosa č che ancora ho una sensibilitā sulla pelle e sui muscoli paurosa...tanto per intenderci, appena mi sfiorano salto in aria!
ritorno a letto :-(

Quote:

Originariamente inviata da sebyorof
cazz ho appena chiamato a casa tua e tua madre mi dice che dormi come un maiale.... chissā comemai.....

ahahahah BASTARD INSIDE AHAHAH

Abra 05-11-2009 14:49

djmario, #23 mi era sfuggito il post....comunque ho letto che stai meglio,sono contento ;-)

sebyorof 05-11-2009 15:39

djmario, aoooo ma parlare con te č diventato peggio di parlare con Napolitano!

Frank Sniper 05-11-2009 16:05

djmario, coraggio vedrai che passa in fretta...io la presi a maggio e mi durō 3 giorni soli per fortuna.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54.