![]() |
interessante...mi spieghi bene come funziona con le americane a 20, 30 euro e puoi p.f. indicarmi anche dove comprarle.....ti sarei moltooooo grato per questo.
il rifasatore mi sembra di aver capito che non è obbligatorio (molti non lo usano) ma che contribuisce al risparmi di corrente....almeno cosi ho capito leggendo qui in giro...... se riesci a darmi quelle info ne faccio tesoro. grazie Max approposito....ho dei cugini di mio padre al titano...bei posti e bei ricordi....... |
Quote:
GIMMI, eccoti il link http://stores.shop.ebay.it/Trust-Dea...__W0QQ_armrsZ1 Quote:
comunque tornando al titolo del post io tengo sia l'alimentatore che l'accenditore furoi in balcone (naturalmente al riparo) #24 #24 ..non avevo pensato all'accenditore vicino..comunque funziona tutto e non hanno mai mancato un'acccensione |
Perchè dici che le "americane" alla fine sono cinesi???? vanno con l'elettronico vero??
leggendo sempre qui ho capito che il ferromagnetico riscalda molto. al contrario dell'elettronico che cosi diventa molto + gestibile inoltre con l'e durano di + le lampade, insomma dov'è l'inetesse ad utilizzare il ferromagnetico?? forse è come il discorso se usare t5 o hqi sono gusti ed impressioni poi tutti provano quello che + gli fa comodo...... |
bene, grazie a tutti delle risposte :-)
Ivano, veramente ho appena comprato una bella scatolotta della gewiss per ficcare tutto dentro #23 dunque...che faccio, foro la scatola? o fisso il tutto su di un pannello? (p.s. il mobile ha uno scomparto asciutto per le prese, aperto dietro) |
Io ho preso una scatolotta per quadri elettrici che riuscisse a contenerli. Poi ho tagliato con il seghetto alternativo il coperchio superiore tenendo solo il contorno e ci ho attaccato una griglia (o presa d'aria se non ricordo male 20x20). Rivettata, siliconata e buttata sul terrazzo. E' lì da maggio! ... ;-)
|
si, SamuaL...farò anch'io una cosa del genere...thanks
|
scusatemi, ho comprato questa lampada sul sito u.s.a. potete dirmi con cosa deve essere alimentata ....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWNX:IT se fosse possibile vorrei conoscere le caratteristiche tecniche dell'alimentatoe. grazie Max |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |