![]() |
Quote:
azzo......sono una vergogna allora.......scusate #12 #12 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
potresti dividere la sump in due scomparti, in uno (dove c'è lo scarico) metti tutta l'attrezzatura, compreso schiumatoio che scarica nel secondo scomparto dove è posizionato l'interruttore galleggiante il riscaldatore e la pompa di mandata .solo un piccolo accorgimento la pompa di mandata deve garantirti un movimento d'acqua maggiore dell'uscita dello schiumatoio
|
ma che vergogna lele! abbiamo tutti imparato da te lo sai bene ;-)
sono stato due ore a discutere al negozio e abbiamo fatto un bel po' di progettini... magari se in settimana ho le carte coi disegni sotto mano vi posto qualcosa ;-) |
Quote:
ps io intendevo che adesso l'unico che sta a guardare sono io -04 -04 |
dai dai... allora ti faccio rosicare ancora un po' #18 #18 #18
la papabile plafoniera è una aqualight da 60cm, HQI BLV 250w (10000k o 14000k? sono indeciso #23) e due T5 blu da 39w. Che ve ne pare? raga sto impazzendo... sono talmente contento per 'sta vasca che la sogno pure la notte! #13 |
E ti credo first... :-))
Lele, ma che cavolo stai a dì... sono sicuro che quando arrivi te allora si che si il forum potrà tremare! Già stai a fare impallidire vasche da 300 litri col tuo nanetto... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |