![]() |
Quote:
Ti venisse....... Vabbé, mi tocca perdonarti altrimenti Sabato niente fetta di torta..... Luca |
Ma solo a me la prima, la quarta e l´ultima faccina infuocata hanno gli occhi diversi dalle altre?
Luca P.S. Devo smettere di fumare semiconduttori, credo.... |
già il fatto che ti sei messo a guardare gli occhi delle faccine la dice tutta :-D :-D
|
Sono diverse!!!! Anche piú incazzate, se era possibile!!!!
Beh, meglio tornare in tema, vah... Luca |
Sandro, Luca...no dico che bevete la mattina??? stanno a parlare ediscutere sulle faccine.....belin siamo messi propio bene nè??? :-D :-D :-D :-D
torno in tema :-)) : Sandro: ldi acqua osmotica ce ne sono andati circa 10litri ...cmq la salinità da 1035 e scesa a 1025....mi ero immaginato di dover alzare poco alla volta infatti ho alzato di 1/2 punti...non di piu anche perchè ho staccato il fu osmoregolatore e l'acqua evaporando la salinitò si alza da sola.... sono riuscito a ripristinare la luce (questa sera) e dopo un'oretta il coralli cominciavano gia ad aprirsi e a prenedere il colro colora (marroncino cacca :-D :-D :-D )...cmq a vederli mi sembra che non abbiano patito piu di tanto.....i pinnuti stanno benone è come se non fosse succeso nulla (per adesso intendio he??) Luca, domani ti mando un MP e mi dici come fare il pagamento....cosi riripristino anche l'osmoregolatore...ok:: PS: grazie a tutti gli altri ragazzi...per l'incoraggiamento ed i consigli |
Quote:
#24 #24 #24 prova a spiegare meglio :-)) |
hemmm ...chissà cosa bevo anche io di mattina :-D :-D :-D
Sandro mi sono incasinato volevo dire: la salinità da 35x1000n è scesa al 25x1000 ...... belin son propio rincoglionito he???? PS: non facciamo troppi commenti .... #18 #18 #18 |
minchia, 10 punti non son mica poco... #23
|
Sandro si sono tanti ma che ci vuoi fare??? ora pian piano sto aumentando per portarla nel Range ......cmq anche se i coralli sembra stiano benino...nel senso che appena ho dato luce si sono aperti....una bellla "botta" l'hanno presa -28d# -28d# -28d# ......vediano nei prox giorni come reagiscono......
|
Giuansy, come hanno reagito gli invertebrati non sessili?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |