![]() |
Quote:
|
Re: co2
Quote:
|
Re: co2
Quote:
|
Quote:
ho pagato la bombola da 4 kg con valvola a volantino + collare a tulipano € 74, e mi è stato detto che l'eventuale ricarica mi sarebbe costata 3.5 €. certe persone si approfittano della pubblicità fatta dai siti e dai clienti soddisfatti........... -04 |
Quote:
|
è sempre così........ appena vedono che un prodotto si vende bene inspiegabilmente il prezzo lievita!
|
Ciao! Mi sapete dire dove posso trovare la bombole a Roma e provincia?
|
Quote:
a me hanno cambiato anche la valvola (che gli ho portato io). la valvola la trovi da SIAD a via vitorchiano (zona industriale grottarossa) e costa circa 10 euro (completamente in metallo ;-) ) sempre da siad trovi anche i riduttori di pressione con doppio manometro (mi pare 30 euro) Ps Perchè non facciamo un post con tutte queste informazioni per le varie città visto che è utilissimo a tutti e viene spesso richiesto (per evitare come me di girare e chiamare tutti i negozi ma andare "a botta sicura"? |
quoto
|
Ok grazie..Alla SIAD che tipo di valvola devo chiedere? Una volta messa posso mettere (con l'apposito adattatore) il riduttore di pressione della askool :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |