AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   bombole co2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=2137)

sebtucci 01-04-2005 00:38

Quote:

4,5 euro al kg o ricaricare tutta la bombola?
4,50 euro tutta la bombola.

francesco-av 01-04-2005 03:47

Re: co2

Quote:

Originariamente inviata da mmicciox
Qualcuno ha qualche indirizzo per la ricarica a Napoli?

il consiglio e sempre lo stesso.... chiedi ad un barista che usa la birra alla spina o ha l impianto x gasare l acqua , la co2 e la stessa e sicuramente ti sapra indicare dove ricarica lui

mmicciox 01-04-2005 09:20

Re: co2

Quote:

Originariamente inviata da francesco-av
Quote:

Originariamente inviata da mmicciox
Qualcuno ha qualche indirizzo per la ricarica a Napoli?

il consiglio e sempre lo stesso.... chiedi ad un barista che usa la birra alla spina o ha l impianto x gasare l acqua , la co2 e la stessa e sicuramente ti sapra indicare dove ricarica lui

Gia fatto, ma un paio che ho contattato sono troppo lontani o sono poco seri, per questo cercavo qualcuno che fosse già stato testato da uno di voi

klinsky 01-04-2005 10:49

Quote:

Originariamente inviata da sebtucci
Quote:

sebtucci mi dici dove l'hai comprata per farfavore
Ho trovato l'indirizzo nella sezione Tecnica di AP.
Si tratta di Ceam s.r.l - Via Cascina Belcasule 6 - Milano
E' una traversa di via Ripamonti.
Se t'interessa lì vicino c'è anche un rivenditore di riduttori di rpessione e manometri.

a però............ io l'ho aquistata due mesi fa allo stesso posto, e noto con stupore che ci sono già stati degli aumenti!!!!!! -04
ho pagato la bombola da 4 kg con valvola a volantino + collare a tulipano € 74, e mi è stato detto che l'eventuale ricarica mi sarebbe costata 3.5 €.
certe persone si approfittano della pubblicità fatta dai siti e dai clienti soddisfatti........... -04

sebtucci 01-04-2005 11:22

Quote:

a però............ io l'ho aquistata due mesi fa allo stesso posto, e noto con stupore che ci sono già stati degli aumenti!!!!!!
ho pagato la bombola da 4 kg con valvola a volantino + collare a tulipano € 74, e mi è stato detto che l'eventuale ricarica mi sarebbe costata 3.5 €.
certe persone si approfittano della pubblicità fatta dai siti e dai clienti soddisfatti...........
azz.... Mi hanno detto che si trattava di una nuova partita di bombole e bla bla bla.... -04

klinsky 01-04-2005 11:28

è sempre così........ appena vedono che un prodotto si vende bene inspiegabilmente il prezzo lievita!

Ale82 01-04-2005 14:15

Ciao! Mi sapete dire dove posso trovare la bombole a Roma e provincia?

Bemat81 01-04-2005 14:44

Quote:

Originariamente inviata da Ale82
Ciao! Mi sapete dire dove posso trovare la bombole a Roma e provincia?

la bombola (ex estintore) da PIM s.r.l. a Via idrovore della magliana (centro antiincendi): bombola in alluminio da 3 Kg, riverniciata nera e ovviamente carica 70 €.
a me hanno cambiato anche la valvola (che gli ho portato io).

la valvola la trovi da SIAD a via vitorchiano (zona industriale grottarossa) e costa circa 10 euro (completamente in metallo ;-) )

sempre da siad trovi anche i riduttori di pressione con doppio manometro (mi pare 30 euro)

Ps Perchè non facciamo un post con tutte queste informazioni per le varie città visto che è utilissimo a tutti e viene spesso richiesto (per evitare come me di girare e chiamare tutti i negozi ma andare "a botta sicura"?

juan 01-04-2005 15:16

quoto

Ale82 01-04-2005 15:29

Ok grazie..Alla SIAD che tipo di valvola devo chiedere? Una volta messa posso mettere (con l'apposito adattatore) il riduttore di pressione della askool :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49.