![]() |
presente!!! :-)) :-)) finalmente!!!
dò come preferenza il sabato...il venerdì lavoro fino alla sera e mi torna difficile essere in zona rezzo per l'ora di cena....se fosse possibile...grazie! resto in attesa di giorno e data precisa.... |
Il sabato sera per me và benissimo, credo sia il giorno della settimana in cui tutti sono + liberi, quindi per me non ci sono problemi...
Se per gli altri và bene, come data direi che potrebbe essere presa in considerazione sabato 10 Dicembre... :-) Metto subito la prima lista dei presenti, chi si vuole aggiungere può quotare questa lista aggiungendo il suo nome... ;-) Rama Tuesen! Supergippo Pucio11 Dranath Veliero73 Marmat G@be Ho come l'impressione che saremo un macello di gente, chissà perchè? :-)) Ed ho come l'impressione che da pagina 2 partirà tutta 'na serie di off-topic... :-D :-D :-D |
off topic... eccomi qua... ragazzi fate i bravi :-D :-D :-D
|
Rama ma proprio il 10 io ho un impegno... Buuuuuuuuuuuuuuuuuuu buuuuuuuuuuuuu cattivo :-(
|
data bellissima....finalmente vi conoscerò di persona......e quanto vi romperò le bio balle #19
|
Veliero, dici sul serio?
(domanda che suona strana da un utente ad un moderatore, ma dopo la cena anche questo è plausibile... :-)) ) Potremmo pensare al sabato prima? |
Dico sul serio mannaggia alla miseria... ho un impegno che non posso proprio spostare... se possibile vedete che si può fare o prima o dopo...
|
una cena senza moderatore... che cena e' ?
:-D |
io ci sono se accettate noi romanacci....
Rama, ma la località??? comincia a cercarmi un posto per dormire #36# |
Veliero, io il sabato prima stò incasinato abbestia, però se così ce la fai... ;-)
Il sabato dopo è il 17, mi sà che è troppo sotto il Natale e la gente deve andare a fare i suoi giri per regali ecc... Giando, stavo appunto per minacciarti in Mp... meno male che mi hai anticipato... :-)) Per dormire vedo di trovare qualcosa di carino ed economico per tutti quelli che si vogliono fermare... Per la località io sono competente su Arezzo, i ristorantini boni li conosco tutti... ;-) Credo sia facilemente raggiungibile da tutti, da Roma è meno di 2 ore di autostrada, firenze è a 45 minuti, per gli umbri è un tiro di schioppo... Dai ragà, ora devo scappare perchè la marescialla ESIGE di essere portata al cinema, voi scrivete che io vedo di organizzare al meglio per tutti... Anche qualche milanese e torinese aveva anticipato la partecipazione... diamo tempo di rientrare e collegarsi, poi li vado a beccare uno per uno... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |