![]() |
Quote:
|
I balestra sono tutti aggressivi : dai meno (Odoneus niger) ai più (Pseudobalistas fuscus e anche il bel conspicillum).
In un negozio ho visto un conspicillum di 4 cm attaccare e modere di continuo sopra un occhio di un naso vlamigni di 20 cm con abbondanti sanguinamenti finche non l'hanno tolto dalla vasca (dopo la mia segnalazione). Sono bei pesci molto intelligenti e con i quli si puo' diciamo interagire molto, ma limitano di molto la vasca nella quali li devi tenere, praticamente solo x loro o con altri pesci carnivori aggressivi. |
Io l'ho in vasca con due paguri e un PREMNAS BIACULEATUS.
|
Credo che tra poco tu lo avrai in vasca solo con il Premnas :-D
|
Se ci tieni ai paguri..... TOGLILI... o tra poco resterà solo la conchiglia.
Mettere paguri gamberetti molluschi con un balestra è come invitarlo a cena. E dire che c'è scritto ovunque..... #07 |
però il balestra è contento :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sembra che ti abbiano già detto tutto sull'aggressità del quel pesce!
Ma poi cosa vuol dire i valori sembrano ok la temp. è a 28???? ammesso pure che i valori siano veramente OK (quel "sembrano" mi lascia molti dubbi però),......... se metti un pesce rosso in una vasca di pirania cerchi di vedere se sta bene controllando i valori dell'acqua??? boh, scusami ma io sinceramente non ti capisco #07 Almeno hai cominciato a dargli del cibo sostanzioso come detto nei msg precedenti? Se vuoi veramente allevarlo togli tutto il resto e dedica la vasca a lui! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |