![]() |
come idea mi piace molto....solo devi trovare il modo di non far vedere molto il divisorio....usa silicone trasparente
|
Roby V., il silicone trasparente rimane trasparente per troppo poco tempo..purtroppo.
|
janco1979, o ti inventi una sorta di maschera/cornice che si inserisca e abbini al mobile o si vede... Fatti il vascone, poi lo spazio per una 50ina di litri da qualche parte in casa lo trovi dai.
|
janco1979, oppure potresti lasciare il divisore attaccato solamente al vetro posteriore, e verso il vetro frontale lasciare 4/5 mm di acqua, in modo da garantirne il passaggio , avere il divisore e non vedere il silicone sul vetro frontale ;-)
|
Roby V., questa potrebbe essere una buona idea...
;-) |
janco1979, beh a prescindere che il vetro comunque lo vedi, devi lasciare abbastanza spazio per il passaggio di una calamita o qualcosa per pulire, bastano 4/5 mm?
|
gian.luca, io il vetro lo pulisco con il raschietto.per questo non mi era venuto in mente il problema.....bisogna sentire che cosa utilizza per pulire il vetro, hai ragione ;-)
|
considerando che il vetro frontale sara' in extrachiaro mi preoccuperebbe un po dover tribolare a pulirlo con lamette o robe simili...non si sa' mai..
Dovrei trovare una calamita sottilissima... #24 Se lasciassi uno spazio di oltre 5mm gli hippo me li ritroverei nella vasca principale.. Altro problema:e se gli hippo decidessero di riprodursi?...cosa gia' successa. I piccoli me li ritroverei nell'altra parte e addio... -28d# Non sono ancora per niente convinto. #07 |
janco1979,la mia era solo un idea diversa dal solito, mica ti voglio obbligare :-D ;-)
|
janco1979, il mag flip ;-) per pulire
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |