![]() |
Roby V., perchè sono convinto che il calcio a 400 o 450 non faccia molta differenza ma il Magnesio a 1200 o 1350 sia diverso :-))
|
david73, anche io col magnesio della grotech mi trovavo male.... addirittura si induriva e dovevo scalpellarlo a martellate.... -04
poi ho provato il sachem....... meraviglioso... in poche mosse ti porti il magnesio ai valori che ti servono! |
Quote:
Ciao Valerio |
david73, il magnesio è l'elemento più difficile da integrare, non è un problema di consumo o di perdite , ne serve una badilata ... usare un sale che ne contiene le giuste proprorzioni è la cosa migliore anche perchè con i cambi rischi di eliminare quello che integri ...... adesso la cosa migliore e mettere carbonato di magnesio nel reattore ...
|
fappio, io non ti voglio contraddire ma per esperienza personale quando scioglievo il magnesio nel reattore insieme alla jumbo, mantenerlo stabile era diventato un calvario; anche xkè i due materiali sciolgono a due diversi valori di acidità....
io non lo farei e continueri a reintegrare con magnesio pronto all'uso ;-) |
jpg288,
Quote:
|
jpg288, nel reattore bisogna mettere ( se si vuole ) solo una manciatina di magnesio
|
fappio, ALGRANATI, ora capisco xkè mi si scasinava tutto #23 #23
io facevo metà magnesio e metà jumbo! #23 #23 |
jpg288, per aumentare la solubilità è meglio usare grani piccoli
|
sono partito ora con il reattore 1501 Korallin, naturalmente casini con i valori della vasca ....domanda: devo mettere il carbonato di magnesio nel reattore? quanto ne devo inserire?
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |