![]() |
UCN PA, Quando ce un problema al Reattore devi solo chiudere la Co2 e lasciarlo gocciolare come sempre....
|
RobyVerona, vado a testare, ma se è a 700 che faccio? mi state facendo venire un po di paura
|
misurato, è a 600 -28d#
|
Se hai il calcio fuori da ogni dio cambi un pò d'acqua alla volta fino a riportarlo entro i range ma il riallineamento deve essere fatto in più giorni.
|
RobyVerona, il problema è che non posso cambiare l' acqua, è una storia un po lunga, in pratica l' impianto di osmosi che ho io non riesce a portarmi gli NO3 a zero, e aspetto la cartuccia antiNO3 che non mi è acora arrivata
oggi vado a prendere quella scadente del negozio, megli di niente sono messo un po male con l' acquario in questo periodo, ma malgrado tutto gli SPS campano e non smarronano a parte un montipora ;-) |
UCN PA, ma che consumi di Ca hai?
se sei già in aria di reattore potrebbe valer la pena di lasciarlo calare senza stare a stressare troppo gi animali con dei cambi repentini. semprechè tu non abbia precipitazioni. occhio però al kh, che non si sbilanci troppo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |